Sappiamo che l’unione fa la forza ma ci piace pensare che questa forza derivi dalla somma di tante risorse individuali e ben riconoscibili, come i nostri associati, piuttosto che da una moltitudine di entità identiche tra di sé.

La forza del Consorzio Fenice sono la collaborazione con fornitori leader nel settore e la presenza di personale qualificato in grado di supportare progettisti, imprese e privati, nell’adozione di sistemi innovativi per migliorare il comfort abitativo degli edifici riducendo il più possibile i costi.

Con i nostri 31 punti vendita ubicati in Toscana e Liguria, offriamo servizi e risposte rapidi e precisi.

Siamo convinti che i prodotti e i marchi da noi offerti devono essere senza compromessi e devono rispettare il miglior rapporto prestazione/prezzo.

Ma non ci basta.

Per andare oltre abbiamo deciso di selezionare i migliori prodotti presenti nel mercato e li abbiamo marchiati Fenice mettendoci la faccia. Garantiamo noi. Tu li paghi meno ma la qualità e la prestazione sono massimi garantendoti così un doppio guadagno.

Scarica il nostro catalogo o chiedi ai nostri addetti di illustrarti i vantaggi dei nostri prodotti a marchio e dei servizi che ti offriamo.

Sei un
RIvenditore?

Sei un
Fornitore?

Prova il nuovo fenicerisana monolight

Malta premiscelata in polvere monoprodotto e monostrato per la realizzazione di intonaci deumidificanti macroporosi, alleggeriti e isolanti, composta da leganti idraulici speciali a reattività pozzolanica e resistenti ai sali solubili, sabbie naturali, aggregati leggeri, speciali additivi, a bassissima emissione di sostanze organiche volatili. 

SCOPRI IL CATALOGO

Abbiamo un catalogo di 25+ prodotti a marchio Fenice realizzati in collaborazione con alcuni dei migliori fornitori del settore.

DOVE SIAMO

Abbiamo 19 punti vendita e 12 show-room presenti su tutto il territorio Toscano e di La Spezia.

Il personale altamente qualificato e selezionato da ogni azienda presente all’interno del Consorzio è a disposizione dei clienti per supportare e rispondere ad ogni richiesta con la soluzione più efficace.

Superficie Coperta
0
Piazzali
0
Showroom
0
Ferramenta
0
Dipendenti
0
Parco Mezzi
0
Fornitori Partner
0
Fatturato Totale
0 mln