fbpx
 

Servizi

Consulenza

Sopralluoghi e idee di fattibilità.
Professionisti al vostro servizio.

Poniamo la massima attenzione alle esigenze dei clienti, di tutti gli operatori del settore e dei suoi fornitori. Offriamo un ventaglio di servizi ampio e qualificato, a partire da sopralluoghi preventivi, fino all’assistenza sul progetto.

Trasporto

Noleggio macchinari e attrezzature.
Servizio gru.

Offriamo servizi di noleggio piattaforme, macchinari, attrezzature e gru per tutte le necessità di sollevamento e movimentazione.

Sostenibilità

Miglioramento comfort abitativo.
Risparmio energetico.

Pensiamo alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni innovative orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita attraverso materiali da costruzione eco-compatibili.

FENICEPROJECT

Cambiano i tempi, il modo di costruire, l’offerta di mercato. Anche i Rivenditori devono cambiare la loro struttura e il loro ruolo diventando essi stessi fattore di guida e stimolo per l’evoluzione dell’intero settore edile, influenzando dinamiche e strategie di tutti gli anelli della filiera.

 

Per questo motivo il Consorzio Fenice a sostegno dei propri Soci e, conseguentemente di tutte le attività Professionali, ha strutturato all’interno della sua organizzazione il FENICE PROJECT.

 

Tre Ingegneri sono sempre a disposizione per svolgere una attività di consulenza, assistenza e, se necessario di progettazione a favore di tutta la clientela.Si tratta di un servizio unico nel suo genere che interpreta l’evoluzione del mercato edile e qualifica ancora di più tutte le Rivendite aderenti al Consorzio Fenice.

FENICERENT

Fenice ha organizzato per tutti i suoi associati il servizio noleggio in modo che i propri clienti possano sempre avere il prodotto giusto quando serve. Oltre a questo, il FENICE RENT può offrire un’ampia disponibilità di gamma prodotti con attrezzature sempre aggiornate, revisionate e controllate prima della consegna.

 

Per il Cliente vengono annullati tutti i costi di logistica del parco macchine e soprattutto gravosi oneri di spese di manutenzione. Il nostro personale specializzato saprà sempre consigliarti quando merita noleggiare o acquistare e soprattutto saprà indicare la giusta attrezzatura per la Tua necessità.

FORMULA PER IL CALCOLO DEI CONSUMI STUCCHI CEMENTIZI

 

A = lunghezza piastrella (in mm)
B = larghezza piastrella (in mm)
C = spessore piastrella (in mm)
D = larghezza fuga (in mm)

Oppure puoi ricorrere al nostro calcolatore automatico, inserisci i dati e ottieni automaticamente il risultato.