Promat – Fenice

Promat – Fenice

Più

15 Marzo 2023 Tutto il giorno.

Il resort Casale Le Torri di Ponsacco è stata la location scelta per il corso di formazione sulla protezione passiva dal fuoco a marchio Promat.

Fenice, che ha avviato il progetto con la volontà di diventare riferimento anche in questo ambito, in collaborazione con la Promat e la Bruno Basso, ha fortemente voluto che i propri collaboratori, gli incaricati e gli stessi titolari approfondissero un argomento tanto “scottante”.

E’ proprio il caso di dire che con il fuoco non si scherza. Le leggi, infatti, quando si parla di vite umane non ammettono leggerezze o distrazioni e le condanne sono tra le più severe. Non sono ammessi errori. Il conoscere le problematiche che regolano il settore e sapere cosa consigliare alla clientela sono di fondamentale importanza. 

Promat, fiore all’occhiello del colosso Etex, è leader di mercato nella protezione passiva dal fuoco e come tutti i leader riesce a rendere semplici e comprensibili argomenti che in realtà sono molto complessi e delicati. I relatori sono stati in linea e all’altezza della filosofia; concetti chiari, ben esposti e con un gran numero di esempi da toccare con mano.

Bruno Basso, dal canto suo, ha fornito un supporto logistico eccellente a sostegno e conferma che la partnership con Fenice è vincente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.