fbpx

1. PERIODO DI PROVA

Diamo la possibilità ad una nuova Rivendita che è interessata a fare parte del Consorzio Fenice di provare gratuitamente, per un periodo fino a 18 mesi, tutte le condizioni di acquisto e il valore dei servizi offerti. Siamo sicuri delle potenzialità di quanto veniamo a proporre e desideriamo che il nostro futuro Socio sia convinto e partecipe dell’inizio di questo suo nuovo percorso che lo porterà ad affrontare le prossime sfide del mercato non più da solo ma all’interno di un gruppo coeso e professionale.

2. UNITI PER UNO SCOPO

Siamo un Gruppo Toscano/Ligure e ci riconosciamo spesso negli stessi problemi e nelle stesse esigenze di sviluppo. Il confronto fra Imprenditori è fondamentale per venire a conoscenza di informazioni utili a migliorare ogni giorno la qualità della proposta verso la propria clientela.

3. PROGETTO 110%

Lo sviluppo sul prossimo 110% è stato affrontato offrendo ad ogni rivendita, e soprattutto ai propri tecnici e imprese, un servizio di consulenza a supporto di tutte le pratiche burocratiche necessarie, compreso l’acquisto della cessione del credito.

4. RIFERIMENTO SUL MERCATO

Abbiamo contratti commerciali con i più importanti produttori italiani nel settore edile e, nel tempo, abbiamo acquistato un rispetto e una fiducia tali da avere incrementato la collaborazione fra Produzione e Distribuzione.

5. PROGETTO INFISSI

Stiamo sviluppando il progetto infissi con una modalità unica offrendo il supporto di un Professionista all’interno di Fenice a supporto di un inserimento rapido del settore all’interno della propria Rivendita. Gli infissi rappresentano una categoria merceologica imprescindibile vista anche la prossima applicazione dell’eco bonus.

6. FORMAZIONE

Sosteniamo la formazione diretta all’interno delle aziende valutando il modo di accoglienza del cliente e la partecipazione dei collaboratori verso la propria Azienda. Ovviamente abbiamo un calendario di formazione tecnica sia in modalità telematica che in presenza.

7. CURA DELLA COMUNICAZIONE

Abbiamo un contratto con una Società che cura la nostra comunicazione sui social Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin.

CONTATTACI